Gli studenti del Cecioni brillano nelle gare di Orienteering
Anche quest’anno il Cecioni ha ottenuto lusinghieri risultati al Meeting Orientistico di Venezia, svoltosi domenica 13 nella splendida città lagunare. La nostra rappresentativa è risultata, ancora una volta, la più numerosa tra le scuole partecipanti, con ben 27 iscritti. Da segnalare che ben l’80% delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi erano al debutto in una gara ufficiale di Orienteering. Per questo è risultata sorprendente la performance di Antonini Tommaso di 1 BSA che si è piazzato al secondo posto nella categoria maschile. Tra le ragazze si sono distinte le new entry Papini Linda 2CSA 11°, Casini Silvia 4CSU 12°, De Vanni Greta 3CLL 13° e Autorino Margherita 2CSA 14°. Altra nota positiva: tutti i nostri rappresentanti hanno concluso la gara senza registrare errori e sono entrati in classifica.
Insegnanti accompagnatori: Anna Grassi e Antonella Bruni
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.