Sfilata di costumi teatrali al Mercato
Sabato 26 novembre, presso Cultura a Peso al Mercato Centrale di Livorno, è in programma dalle ore 18 una sfilata di costumi teatrali della costumista Adelia Apostolico
Sabato 26 novembre, presso Cultura a Peso, al Mercato Centrale di Livorno, è in programma una sfilata di costumi teatrali della costumista Adelia Apostolico. L’organizzazione è a cura della Coop Itinera e della Compagnia degli Onesti con la collaborazione della Costumeria Capricci di Livorno e del Centro Artistico Il Grattacielo. L’inizio della serata è previsto per le 18 con la passerella degli attori che si alterneranno nel ruolo di indossatori: Emanuele Barresi, Fabrizio Brandi, Alessandra Donati, Elisa Franchi, Claudio Monteleone, Stefano Santomauro.
I vestiti portati con maestria dagli artisti saranno poi commentati in diretta dalla giornalista Elisabetta Arrighi, dalla stessa costumista Adelia Apostolico e dall’attore Carlo Neri. Completeranno la serata le presentazioni di due volumi, sempre legati al tema della moda e del mestiere della sartoria: “Ritratti di Donna” edito da Debatte/Itinera, presentato da Federica Falchini e “ Mani che lavorano: creatività moda e artigianato nella Toscana che guarda al futuro” edito da Erasmo e proposto da Elisabetta Arrighi. Durante la serata sarà possibile ammirare le foto di scena con i costumi indossati dagli attori e i bozzetti dei modelli poi realizzati e gentilmente messi a disposizione da Adelia Apostolico.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.