Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Devastano circolo e fuggono a mani vuote

Mercoledì 23 Novembre 2016 — 09:18

Molti i danni all'interno della struttura ma nessun ammanco registrato

Forse sono stati disturbati durante il loro blitz notturno. Alcuni malviventi hanno devastato letteralmente il circolo Arci di Stagno via Curiel con l’intento di rubare soldi e chissà cos’altro ma, alla fine, sono scappati lasciando gli attrezzi da scasso all’interno dei locali e riuscendo a non portar via niente. L’allarme è scattato alle 4.38 di mercoledì 23 novembre quando, sul posto, in pochi minuti si sono portate due auto della Vesuvio 2. All’interno del circolo i vigilantes hanno subito notato un grande disordine (come si può vedere dalle foto pubblicate in pagina), una vetrina rotta e il registratore di cassa divelto. I banditi hanno poi provato (a vuoto) ad aprire e scassinare le slot machine, hanno sradicato il televisore dalla parete ma, per fortuna, anche in questo caso non hanno avuto forse il tempo di rubare la tv.
Alla fine, a parte i molti danni causati, non è stato asportato alcunché.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.