Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Volontaria si ribalta alla guida

Mercoledì 23 Novembre 2016 — 00:04

La giovane alla guida, soccorsa dalla Misericordia di via Verdi, ha riportato, per fortuna, solo alcune ferite al volto

Una giovane volontaria della Misericordia di Livorno si è ribaltata alla guida della sua auto intorno alle 20,15 di martedì 22 novembre in via della Valle Benedetta all’altezza del civico 21, sulla strada che da via di Salviano porta alle Cinque Querce. L’auto si è intraversata ribaltandosi proprio in mezzo alla carreggiata a seguito dell’urto avvenuto con una vettura parcheggiata al bordo della via. La giovane alla guida, che stava viaggiando in direzione via di Salviano, con  ancora addosso la tuta della Confraternita, è riuscita a liberarsi da sola e ad uscire dall’abitacolo. Con il volto graffiato da alcuni vetri del parabrezza frantumato e, in lacrime, ha chiesto aiuto a chi stava passando di lì in quel momento. Due persone che stavano sopraggiungendo hanno prestato i primi soccorsi alla ragazza telefonando alla sede della Misericordia di via Verdi segnalando che una loro soccorritrice aveva avuto un incidente. “Ho visto un animale che mi ha tagliato la strada – ripeteva sotto shock la conducente del veicolo – Ho sterzato bruscamente per evitarlo e ho colpito l’auto parcheggiata ribaltandomi”.
E’ questa la spiegazione che ha fornito alle persone che si sono fermate per aiutarla. In men che non si dica è sopraggiunta un’ambulanza che ha prestato i primi soccorsi per poi trasportarla al pronto soccorso. Per fortuna nessuna grave conseguenza per la giovane che ha riportato alcune ferite al volto e subito solo un grosso spavento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X