Colla alle serrature delle saracinesche
Brutto episodio verificatosi in pieno centro la mattina di martedì 22 novembre quando i gestori del Cral delle Poste, il circolo di via Piave, e di un bar-tabaccheria in via Diaz all’apertura delle loro attività non hanno potuto alzare le saracinesche a causa di un danneggiamento non da poco.
Ignoti nella notte avevano apposto della colla sulle serrature dei bandoni metallici. All’apertura questa mattina l’amara sorpresa. C’è chi ha risolto con il calore della fiamma ossidrica chi invece come il Cral delle Poste ancora alle 9 (come si vede dalle foto scattate da Simone Lanari) non era riuscito a risolvere la situazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.