Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Colpiti da un’auto, salvi per un soffio

Domenica 20 Novembre 2016 — 18:07

Sabato notte dopo una serata passata da amici anche loro con le bambine siamo ritornati all'auto, una Nissan Micra nera che era parcheggiata in via san Jacopo (continua)

Sabato notte dopo una serata passata da amici, anche loro con le bambine, siamo ritornati all’auto, una Nissan Micra nera, che era parcheggiata in via san Jacopo di fronte al distretto Usl. Mentre io collocavo mia figlia più piccola di un anno nel passeggino auto, lato scalino, mia moglie, lato strada, apriva lo sportello per collocare nostra figlia di due anni anch’essa nel passeggino.
Nella via non passava nessuno, erano le 00:30. Mentre mia moglie stava posizionando la bambina è passata un’auto bianca (e poi non so) che ha colpito lo sportello che era aperto rischiando di colpire lei e mia figlia. Io ho sentito un forte rumore metallico, per fortuna ha preso solo lo sportello. Chi guidava quest’auto ha rallentato e quando ha visto che mia moglie le faceva segno, ha accelerato e se ne è andato a velocità sostenuta. Chiedo cortesemente se la macchina che è arrivata dietro subito dopo e che ha visto che cercavo di raggiungere l’auto è riuscita a prendere la targa. A casa abbiamo potuto notare che ci sono anche dei graffi al paraurti, questo ci ha fatto capire che siamo stati fortunati. Per un soffio non ha preso mia moglie e la bambina, probabilmente oggi non avrei avuto neanche la forza di scrivere.

Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.