Cerca nel quotidiano:

Condividi:

NTC diventa “luogo di residenza artistica”

Lunedì 21 Novembre 2016 — 06:55

Il Nuovo Teatro delle Commedie è stato riconosciuto dalla Regione Toscana tra i soggetti vincitori del “Bando delle Residenze Artistico Culturali” che struttura il sistema teatrale regionale

L’associazione Pilar Ternera che gestisce il Nuovo Teatro delle Commedie è stata riconosciuta dalla Regione Toscana tra i soggetti vincitori del “Bando delle Residenze Artistico Culturali” che struttura il sistema teatrale regionale. Il Nuovo Teatro delle Commedie diventa così “Luogo di residenza” di interesse generale per le attività che vi vengono svolte; vale a dire una sorta di avanposto culturale che si relaziona con il proprio territorio attraverso varie azioni formative, ospitalità, programmazione e produzione.
L’associazione Pilar Ternera ha partecipato al Bando con un progetto che tende a “ fare sistema culturale” ovvero ad ampliare e consolidare la rete di interscambio con tutte le realtà culturali del territorio e non solo. L’importante riconoscimento conferito all’associazione garantirà per tre anni un sostegno finanziario alle attività pari a 32.250 euro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.