Quando piove via Bandi si allaga e mancano le strisce
Chiedo che l’incrocio tra via E.Zola e via Bandi non sia più una scommessa tra farla franca o lasciarci la pelle. Le auto che provengono da via Zola, anche se rispettano il limite di velocità, in quello stretto budello creato dalle auto posteggiate da ambo i lati, sembrano missili e attraversare la strada provenendo da via Bandi è da kamikaze perché non c’è un passaggio pedonale (da anni richiesto). Quando, poi, piove ecco (vedi foto) via Bandi, nel tratto iniziale, si allaga per lavori anni fa iniziati e mai portati a termine. Questo comporta che auto o scooter immettendosi in via Bandi trovano improvvisamente uno stagno che tende a far sbandare.
Claudio
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.