Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate. Al trofeo Topolino in evidenza i folgorini

Mercoledì 16 Novembre 2016 — 17:04

Trecento sono stati i giovani karateka che si sono ritrovati lo scorso sabato 12 novembre al palazzetto dello sport di Lucca, in occasione della 22esima edizione del Trofeo Topolino promosso dalla FIJLKAM in collaborazione con Walt Disney Italia. Alla manifestazione, che ha coinvolto le giovanissime categorie per fasce di età a partire dalla  Scuola Primaria a quella Secondaria di Primo Grado, ha partecipato il settore giovanile dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Esercito – 187° reggimento paracadutisti “Folgore” di Livorno. 

Suddivisi nelle tre fasce di età i folgorini Jacopo Citi, Frizzi Emma, Nicolas e Giulia Simonetti, si sono destreggiati nel “percorso a tempo”, nel “gioco tecnico del palloncino” e nella “prova libera” totalizzando risultati eccellenti nelle classifiche delle singole prove. Alla fine tutti i partecipanti sono stati omaggiati dei gadget Walt Disney – FIJLKAM e premiati con diploma e medaglia di partecipazione.

Domenica 13 novembre a Savona si è svolto il “7° Memorial Walter Carlini” dove ha combattuto con i colori blu/azzurro il master Alessio Magnelli, nella categoria – 67 Kg aggiudicandosi la medaglia d’oro, mentre i folgorini Emanuele Magnelli, Manuele Miniati, Diego Pierotti, Bianchi Matteo e Giulio Citi hanno concorso nelle categorie giovanili.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.