Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Anziano stroncato da malore davanti villa Fabbricotti

Martedì 15 Novembre 2016 — 12:21

Un uomo è morto nella mattinata del 15 novembre intorno alle 12 all’ingresso di villa Fabbricotti in viale della Libertà. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’85enne stava uscendo dal parco insieme alla moglie quando ha accusato un malore e si è accasciato al suolo. Per lui non c’è stato niente da fare. Inutili i tentativi di rianimazione da parte della Misericordia giunta sul posto. Poco dopo è intervenuta anche l’Svs per la rimozione della salma.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.