Ospedale, maxi furto da 620mila euro
Il furto di materiale (apparecchiature endoscopiche, oltre a pc) per un valore complessivo di circa 620mila euro è stato scoperto nella mattina del 14 novembre alla ripresa della attività ambulatoriale nel reparto di Gastroenterologia dell’ospedale di Livorno. Ignoti sono riusciti ad accedere ai locali, non utilizzati nel weekend, forzando una finestra nel retro dell’edificio. Il servizio sarà assicurato esclusivamente per le urgenze. Il personale del reparto sta contattando tutti i pazienti per riprogrammare un nuovo appuntamento. L’attività potrà riprendere nei prossimi giorni grazie alla strumentazione rientrante e a quella che verrà temporaneamente prestata dagli altri ospedali dell’Azienda UslToscana nord ovest.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.