Solito parcheggio…solita discarica
Per la serie un parcheggio, una discarica, lo sguardo finisce sempre in luoghi dove il degrado e l’abbandono di tutto di più è diventata quasi cosa normale.
In questo parcheggio via Sicilia Tra i quartieri Coteto/Salviano ne abbiamo un esempio. Il dito questa volta per questi lasciti non va puntato contro il solito cittadino labronico maleducato e menefreghista del viver civile, ma quelle del viver itinerante dove è loro costume agire in questo modo, allora che fare … forse il mettergli a disposizione un cassonetto dedicato in tal area o metter su una sbarra in altezza per non far transitare questi camper. In questo ultimo periodo abbiamo i nostri gabbiani campagnoli e tra l’altro oltre mosche e mosconi e roditori, un buon lezzo che fa da compagnia al tutto. Il palazzo ha una soluzione in merito o va bene così.
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.