Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Viabilità da incubo da S. Trinita a piazza Mazzini

Venerdì 11 Novembre 2016 — 18:50

Spett.le redazione, sono a chiederVi cortesemente di dare evidenza, se possibile ovviamente, alla situazione traffico creatasi nella zona di lungo mare in oggetto, a seguito dell’installazione delle tre rotatorie.
Come sicuramente anche voi avrete ben notato ormai sono anni in cui, dall’avvio della prima rotatoria ad ora il traffico è sempre peggiorato con ingorghi ed intasamenti cronici a qualsiasi ora del giorno.
Oggi alle 12.50 il traffico in entrata verso P.zza Mazzini era incollonato dal semaforo della Dogana dell’Acqua…cosa mai accaduta in 20 anni che faccio tale strada quattro volte al giorno.
La nostra  dirgenza Comunale ha pubblicizzato l’avvio e la realizzazione delle tre rotonde come un beneficio per la “fluidità” del traffico ma ad avviso comune il traffico è stato totalmente ostacolato e congestionato con tali opere.
La situazione mi appare paradossale poichè prima non vi è mai stata una fila in quel tratto….ora invece abbiamo speso soldi pubblici per peggiorare totalmente la situazione. Io sono allibito dell’accaduto e che nessuno abbia protestato a riguardo. Vi chiedo pertanto di dare spazio a tale problema su vostri mezzi di stampa.
Ringraziandovi fin d’ora porgo distinti saluti

V.S.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.