Asa: “Attenti alla truffa del contatore del gas”
Asa mette in guardia i cittadini circa un tentativo di truffa: “Siamo venuti a conoscenza, grazie alla segnalazione di un cliente residente nella zona di Montenero, che una donna si sta presentando alle porte delle abitazioni comunicando che nei prossimi giorni i tecnici di ASA effettueranno la sostituzione dei contatori gas con nuovi misuratori elettronici.
Informiamo tutti i clienti che ASA SpA non ha programmato nessun intervento di sostituzione contatori gas.
Si ricorda che gli addetti ASA intervengono presso le abitazioni private attraverso le seguenti modalità:
– esibendo il tesserino di riconoscimento;
– senza la riscossione a domicilio di alcuna somma di denaro;
– nella norma, su richiesta degli stessi cittadini o in seguito al verificarsi di situazioni di emergenza accertata o di interventi programmati e opportunamente pubblicizzati.
Per ogni dubbio o segnalazione di irregolarità invitiamo i cittadini a contattare le forze di Polizia”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.