Caccia ai mozziconi con i nuovi aspiratori
Per mantenere più pulito il centro città Aamps ha raddoppiato anche il numero delle macchine per il lavaggio delle pavimentazioni dei portici
Per rendere le strade di Livorno ancora più pulite Aamps sta incrementando in questi giorni alcuni importanti servizi per la cittadinanza.
L’attività di spazzamento sarà potenziata con l’utilizzo di spazzatrici dotate di una lancia per il getto a pressione dell’acqua che convoglierà con maggiore rapidità ed efficacia i detriti, i piccoli rifiuti e il fogliame che verrà poi raccolto con l’ausilio delle spazzole meccaniche. I nuovi mezzi saranno attivi quotidianamente in tutta la città (la mattina in centro e sui viali a mare; il pomeriggio nelle aree periferiche) in aggiunta allo spazzamento meccanizzato che sarà mantenuto.
Oltre a ciò per mantenere più pulito il centro città Aamps ha raddoppiato il numero delle macchine per il lavaggio delle pavimentazioni dei portici, che saranno utilizzate tutti i giorni compresa la domenica.
Infine Aamps ha iniziato la “caccia” ai mozziconi di sigaretta con l’aspiratore “Glutton” (visibile nella foto), già operativo in piazza del Duomo. Il nuovo macchinario sarà utilizzato sui viali a mare e nelle zone ad elevato traffico pedonale, con l’auspicio che i cittadini contribuiscano al decoro delle nostre strade.
Per informazioni: numero verde 800-031.266, “whatsapp” (366/62.00.878), www.aamps.livorno.it, [email protected], facebook/twitter/APP (“Aamps Livorno”
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.