Foscarini: “Dispiace, abbiamo sprecato troppo”
Ovviamente deluso per l’inattese sconfitta il tecnico del Livorno Claudio Foscarini: “”Ho messo dentro dall’inizio tanti giocatori di spessore, come Jelenic e Vantaggiato, e sinceramente mi aspettavo di più. Pensavo potessimo passare il turno e non trascinare la partita fino ai supplementari e poi ai rigori sprecando energie fisiche e nervose che verranno a mancare nella prossima gara. Abbiamo sprecato molto, specialmente due nitide palle gol. Raccogliamo quel che seminiamo, magari vuol dire che ad oggi più di questo non meritiamo. È uno stop che non ci voleva perché spesso un risultato condiziona anche quello delle partite che seguono. Adesso dovremo lavorare ancora di più in vista dei prossimi impegni per riprenderci da questo passaggio a vuoto”.
Di tutt’altro umore Danesi, tecnico della Carrarese: “Per noi è un onore poter passare il turno espugnando il campo di Livorno. Siamo in un buon momento come testimoniano le tre vittorie consecutive e il non prendere gol da cinque partite. Sono molto soddisfatto della prova dei miei giocatori e della squadra in generale visto che ho schierato molti giovani di cui due all’esordio stagionale. Ora però concentrati sul campionato”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.