Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro in Variante: alcol test positivo

Martedì 1 Novembre 2016 — 09:51

Uno dei due conducenti è risultato positivo all'alcol test con 1,01 gr/l. Maxi multa, patente sospesa e denuncia per guida in stato di ebbrezza

Scontro in Variante  tra due autovetture. L’incidente è avvenuto intorno alle 22,30 di lunedì 31 ottobre tra l’uscita di Livorno Centro e quella per Pian di Rota in direzione nord. Sul posto si sono portate due autoambulanze della Svs che hanno prestato i soccorsi agli incidentati. Per fortuna le condizioni delle persone coinvolte non ha destato particolare preoccupazione ai soccorritori e al medico del 118 intervenuto sul posto. Sul luogo dell’incidente si è portata anche una pattuglia della polizia municipale che ha effettuato i rilievi dell’incidente e ha effettuato l’alcol test ai conducenti.
Uno dei due è risultato positivo con 1,01 gr/l. In questo caso scatta la sospensione della patente, una maxi multa (tra gli 800 e i 3000 euro) e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.