Ritrovato il furgone del Rugby Etruschi
E' stato ritrovato in Venezia, in via dei Floridi. Il presidente Carlo Ghiozzi: "Grazie a tutta la città che ci è stata vicina con condivisione dei post, centinaia di messaggi di solidarietà e proposte concrete di aiuto"
E’ stato ritrovato in Venezia, in via dei Floridi accanto all’asilo, poco prima delle ore 16 del 1° novembre, il furgone della società Rugby Etruschi rubato il 30 ottobre. A fare la scoperta sono state due persone: un tesserato under 18, che ha immediatamente contattato il presidente Carlo Ghiozzi, e la mamma di un ragazzino del mini rugby under 10 che ha telefonato ad un dirigente. Ritrovato anche il defibrillatore. Lo stesso Ghiozzi si è recato personalmente sul posto da dove ha poi chiamato la polizia per comunicare il ritrovamento (vedi foto). Il furgone, utilizzato per trasportare al campo di allenamento i ragazzi più bisognosi, era aperto e all’interno non era presente niente. “La cosa strana – spiega il numero uno del Rugby Etruschi – è che un nostro giocatore che abita in zona ha notato che in mattinata il mezzo lì non c’era”. Dunque chi lo ha rubato lo ha abbandonato nel pomeriggio del 1° novembre, appena un giorno e mezzo dopo il colpo. L’altra cosa strana sono proprio il luogo e l’ora del ritrovamento: in pieno centro (sarebbe più plausibile pensare ad un luogo isolato) e, come detto, di giorno. Sono in corso le indagini della polizia. Per il momento il furgone è stato portato via dal carroattrezzi in attesa di sostituire il blocchetto con le nuove chiavi. “Un sentito ringraziamento – conclude Ghiozzi – a tutta la città che ci è stata vicina con condivisione dei post, centinaia di messaggi di solidarietà e proposte concrete di aiuto”. Mancano ancora all’appello tv, friggitrice e affettatrice.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.