Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sisma, 500 kg di cibo per i proprietari di animali

Lunedì 31 Ottobre 2016 — 11:35

Sabato 29 ottobre alla Coop al Parco Levante sono stati raccolti 500 Kg di cibo che verranno consegnati dai volontari della sezione Livornese di Anpana (Associazione nazionale protezione animali natura ambiante) ai loro colleghi che operano nelle zone colpite dai sisma, i quali si occuperanno di distribuirlo ai proprietari di animali, al fine di ridurre stati di sofferenza e disagio. Può sembrare secondario rispetto alla salvaguardia della vita umana, ma per i proprietari che non possono, per ragioni logistiche ed organizzative, portare l’animale negli spazi comuni messi a disposizione dalla Protezione Civile, sapere che un pensiero va anche ai loro amici porta sollievo. In oltre parte della raccolta sarà messo a disposizione di colonie feline, canili, persone venute a trovarsi in stato di necessità. Tutto il materiale è stato interamente raccolto (compreso di numerose coperte che alcuni hanno portato successivamente da casa) grazie alla meravigliosa generosità dei clienti e del negozio Coop.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.