Ubriaca offende i clienti: arriva la municipale
Nel pomeriggio del 25 ottobre una donna belga del 1969, in evidente stato di alterazione, ha importunato i clienti, intenti nelle proprie consumazioni, di uno dei bar più prestigiosi del centro, il Granbar in via Grande. Chiedeva sigarette offendendo chi non le aveva con parolacce e gesti contrari al decoro. I gestori del bar con gentilezza hanno cercato di calmarla ma senza effetto. La pattuglia antidegrado della municipale è intervenuta per interrompere il comportamento fortemente molesto che avrebbe potuto degenerare anche in atti violenti, stante lo stato di ubriachezza che aveva assunto la donna durante il pomeriggio. La donna si è mostrata aggressiva anche nei confronti degli agenti resistendo agli accertamenti. Per questo è stata denunciata per resistenza e rifiuto di generalità.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.