Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Giovane arrestata due volte in sole 24 ore

Mercoledì 26 Ottobre 2016 — 10:47

E’ riuscita, in poco meno di 24 ore, a farsi arrestare due volte sempre per il reato di furto. Una cittadina rumena, la 25enne Daniela Iosca, residente a Genova, è finita in manette una prima volta nel capoluogo ligure, nella giornata di lunedì 24 ottobre, dopo essere stata pizzicata da personale della polizia di stato con della merce asportata all’interno di un centro “Decathlon”. In quella circostanza, la donna se l’era cavata con una notte passata in cella di sicurezza con l’accusa di furto aggravato. Il tempo però di essere rimessa in libertà e la giovane rumena ha preso il primo treno per Livorno dove, una volta arrivata, ha pensato bene di tentare un nuovo colpo, questa volta presso i magazzini “Zara”, di via Grande. Anche in questo caso, tuttavia, la Iosca è stata sorpresa ad asportare capi di abbigliamento ed immediatamente bloccata dal personale della sicurezza. I carabinieri del radiomobile, giunti poco dopo sul posto, hanno pertanto potuto accertare l’avvenuto furto (oltre 450 euro di refurtiva) e prendere in consegna la donna la quale, una volta in caserma, è stata tratta in arresto con una nuova accusa di furto aggravato.
La rumena è stata trattenuta in cella di sicurezza in attesa della direttissima.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.