Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Perde il controllo e si ribalta nel fosso: ferita 62enne

Lunedì 24 Ottobre 2016 — 17:46

Ferita una donna di 62 anni soccorsa dalla Misericordia di via Verdi e da un'ambulanza proveniente da Vicarello. La conducente del veicolo è stata poi trasportata in ospedale a Livorno per gli accertamenti del caso

Pauroso incidente avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 24 ottobre in via delle Sorgenti tra lo svincolo di Nugola Vecchia e quello per Nugola Nuova in direzione Livorno. Una donna di 62 anni, residente a Fauglia, ha perso il controllo della sua Renault grigia ed è finita nel fosso al lato della carreggiata. Sul Attimi di apprensione per la conducente che, inizialmente, non riusciva ad uscire da sola dall’abitacolo. I soccorsi sono stati chiamati da alcuni passanti che, vista la scena, non hanno esitato a contattare il 118. Sul posto si è portata un’ambulanza della Misericordia di via Verdi e una da Vicarello insieme ai vigili del fuoco.
La donna è stata trasportata al pronto soccorso con qualche contusione e in stato di shock. Per fortuna le sue condizioni non hanno destato, sin da subito, particolari preoccupazioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.