Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un accampamento davanti al Cantiere. Ma si può? La Municipale risponde

Sabato 22 Ottobre 2016 — 17:40

Gentile redazione, vi invio questa foto perché sabato 22 ottobre, intorno alle 15,30, passeggiando in piazza Mazzini verso il viale Italia approfittando della bella giornata di sole mi sono imbattuto in questa cosa che ha dell’incredibile. Un vero e proprio accampamento con tanto di panni stesi, asciugamani e persona che, sdraiata, si godeva la tintarella autunnale. Il tutto sullo spazio verde a pochi passi dall’ex Cantiere Orlando e davanti agli occhi di turisti e passanti.
Se questo è il biglietto da visita della nostra Livorno e del nostro lungomare…siamo messi bene
Un livornese
La Municipale risponde:Ce ne stiamo occupando da una settimana con ripetuti interventi di allontanamento. Mangia alla Caritas ma non vuole assistenza dai servizi sociali né ricovero notturno quindi possiamo solo allontanarlo. È un cittadino del Camerun regolare col permesso di soggiorno”.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.