Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lavori conclusi, riaperto lo svincolo Livorno centro

Mercoledì 19 Ottobre 2016 — 15:04

Si è concluso in tre giorni, grazie anche alle favorevoli condizioni meteorologiche, l’intervento di risanamento della pavimentazione stradale deteriorata nei pressi della rotatoria di via delle Sorgenti, ad est della Variante Aurelia. Nella mattinata di mercoledì 19 ottobre, tutta la segnaletica temporanea è stata rimossa ed è stata ripristinata la viabilità originaria. È stato quindi riaperto lo svincolo “Livorno Centro” della superstrada Fi-Pi-Li, e per i mezzi provenienti da Collesalvetti (Strada Provinciale n. 4) è stato soppresso l’obbligo di proseguire per via Pian di Rota.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.