Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Immobili di proprietà statale al Comune

Martedì 18 Ottobre 2016 — 14:43

Ufficializzato martedì 18 ottobre il passaggio di alcuni immobili di proprietà statale al Comune di Livorno, nell’ambito della legge sul federalismo fiscale. Con la firma del verbale di consegna, viene dato così corso al provvedimento adottato nei giorni scorsi dall’Agenzia Regionale del Demanio. L’atto è stato siglato in sala giunta alle 12 alla presenza del sindaco Filippo Nogarin, ma a mettere le firme “tecniche” sono stati Michele Baronti, direttore dell’Agenzia Provinciale del Demanio e Alessandro Parlanti, dirigente comunale del settore Entrate e Demanio. Questa intanto la prima tranche di trasferimenti, ma sono attesi ulteriori atti nelle prossime settimane.

Questo l’elenco degli immobili trasferiti:
• Caserma Cosimo del Fante via Adriana
• Edificio ex PNF via F.lli Del Conte
• Parcheggio pubblico via dell’Ardenza
• Magazzino via della Cinta Esterna
• Scuola Materna “Cave Bondi” piazza Andrea Sgarallino
• Viabilità pubblica di via Fregosi
• Immobili via Del Molo Mediceo

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.