In strada ecco una cucina. “Hotel Degrado” ripulito
Di rifiuti ingombranti abbandonati ai cassonetti ne vediamo di diverse dimensioni e tipologie, purtroppo, sempre più spesso. Ma la segnalazione che arriva dalla Scopaia ha dell'incredibile
Materassi, televisori, passeggini. Di rifiuti ingombranti abbandonati ai cassonetti, purtroppo, ne vediamo di diverse dimensioni e tipologie sempre più spesso. Tuttavia, c’è chi ha saputo fare molto, molto peggio pensando bene di lasciare in strada una cucina. L’hanno smontata e sistemata lungo il marciapiede ostruendo, manco a dirlo, il passaggio. E pensare, lo scriviamo per l’ennesima volta, che il servizio Aamps di ritiro a domicilio degli ingombranti è gratuito.
La segnalazione giunge dalla Scopaia. “Inciviltà della gente! Intera cucina smontata – scrive un lettore – e buttata sul marciapiede in viale città del Vaticano che ostruisce completamente il passaggio. Da notare le viti che sporgono dal pannello e che mettono a repentaglio l’incolumità di coloro che su recano ai cassonetti per vuotare la spazzatura. Pazzesco!”. Di poche ore fa la notizia della pulizia sotto al ponte Santa Trinita (clicca qui).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.