Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il “Diario di Lampedusa” di Sandro Lulli in via Terrazzini

Sabato 15 Ottobre 2016 — 16:35

Sabato 22 ottobre presso il Circolo Arci Via Terrazzini 31 Sandro Lulli racconterà il suo “Diario di Lampedusa”, un viaggio anche in mare remando verso la Tunisia indossando quella maglia rossa #iosono141 che poi ha messo in mare con un salvagente e delle rose per ricordare tutti coloro che in mare hanno perso la vita, ha incontrato migranti, cittadini amministratori, ha donato alcune maglie, ha posto nel cimitero una pianta della memoria per ricordare le Vittime del Moby  Prince, una Carissa che resiste al caldo e alle intemperie.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.