Mayor Von Frinzius al convegno sull’afasia in ospedale
Sabato 15 ottobre 2016, in occasione della 9° Giornata Nazionale dell’ Afasia, si terrà presso l’Azienda USL Toscansa nord ovest (Ospedale di Livorno, viale V. Alfieri 36) il convegno:
“L’afasia ti può lasciare senza parola. A.IT.A. Non ti lascia solo”.
Dalle ore 15.00 alle ore 20.00, presso la sala Ceccarini al 1° p., si susseguiranno interventi e dibattiti volti al coinvolgimento e alla sensibilizzazione sul tema delle difficoltà dovute all’afasia e a come poter colmare acuni limiti, apparentemente insormontabili. A conclusione del convegno si svolgerà una presentazione del laboratorio annuale dalla compagnia teatrale Mayor Von Frinzius; il laboratorio, organizzato dal Teatro Goldoni e dalla associazione Haccompagnami, ha avuto inizio lo scorso lunedi 3 ottobre presso il teatro Goldoni e quest’anno ha potuto contare sul contributo della Fondazione Livorno, oltre che sull’impegno degli storici sostenitori.
La Compagnia Mayor Von Frinzius potrà in questa occasione dimostrare concretamente ancora una volta come il linguaggio teatrale possa essere esempio di una comunicazione efficace anche fuori dagli schemi canonici. Infatti i Mayor , seppur lontani dal loro amato palcoscenico, saranno in grado di travolgere i presenti con la loro energia, coinvolgendoli in esercizi teatrali e in emozionanti coreografie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.