Via della Corallaie, il lupo perde il pelo…ma non la discarica
Gentile redazione, come dice il proverbio…il lupo perde il pelo ma non il vizio… Eh già, eravamo rimasti al giugno scorso quando dopo le segnalazioni negli anni di Quilivorno.it
veniva finalmente rimossa una grande discarica, dove si poteva trovare di tutto.
Oltre ai soliti materassi, mobili, copertoni, Tv c’erano anche dei pulmini abbandonati e ridotti a carcasse.
Il nostro bel sito, dimenticavo, è il piazzale tra via delle Corallaie e via dei Materassai. Era troppo bello che fosse diventato immune dopo la grande pulizia.
Si vedono già le prime avvisaglie, pian pianino si sta nuovamente riempiendo di tal scarti di mobili, per adesso. I cari lupi oggi giorno mi sa che non perdono più nel pelo e ne il vizio.
Distinti saluti
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.