Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Fumo” e due bilancine: domiciliari per un 21 enne

Martedì 11 Ottobre 2016 — 11:48

Nella serata di lunedì 10 ottobre i carabinieri hanno arrestato un livornese, il 21enne Yuri Negroni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. I carabinieri del comando livornese già da alcuni giorni stavano tenendo sotto’occhio il giovane.
Si è dunque deciso di entrare in azione quando il 21enne stava uscendo di casa. Negroni è stato così fermato dai militari sotto la propria abitazione, in zona Fabbricotti, con in possesso di alcune dosi di hashish. A quel punto è scattata anche la perquisizione all’interno del suo appartamento, nel corso della quale i carabinieri sono riusciti a trovare e sequestrare ulteriori 280 grammi dello stesso stupefacente nonché 2 bilancine elettroniche. Tra gli oggetti ritrovati ed immediatamente sequestrati anche un porta-tesserino in cuoio con lo stemma dei carabinieri.
Il 21enne livornese, dopo essere stato arrestato è stato accompagnato a casa in regime di arresti domiciliari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.