Lo scippatore colpisce ancora. Ecco come agisce
Nuovo scippo in piazza Matteotti. Anche questa volta la vittima è una donna la quale, a bordo di una bicicletta, si è vista sfilare da uno sconosciuto la propria borsa
Nuovo scippo il 10 ottobre, intorno alle 18,30, in piazza Matteotti. Anche questa volta la vittima è una donna la quale, a bordo di una bicicletta, si è vista sfilare da uno sconosciuto la propria borsa custodita nel cestello anteriore.
Stando a quanto dichiarato dalla donna ai carabinieri del radiomobile, il malvivente l’avrebbe affiancata a bordo di un grosso ciclomotore scuro afferrando la borsa e dandosi immediatamente alla fuga. All’interno del portafogli custodito nella borsa vi erano 170 euro. E’ il sesto colpo in una settimana.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.