Scontro tra autocisterna e bus: sei feriti
Un autocisterna e un autobus della compagnia Ctt Nord di Pisa che eseguiva la tratta Pisa-Tirrenia-Livorno si sono scontrati all’altezza del bar Ivo in via Vasco Natale Jacoponi intorno alle 17 del 10 ottobre. Nello scontro è completamente andato in frantumi il vetro posteriore del mezzo. Sul posto sono intervenute cinque ambulanze dell’Svs di Livorno e una di Pisa. Cinque feriti sono stati trasportati al pronto soccorso cittadino con codice verde mentre il sesto è stato portato a Cisanello ma anche le sue condizioni non sono gravi. Qualche momento di apprensione è stato creato dalla messa in sicurezza della cisterna, opera per la quale sono intervenuti i vigili del fuoco.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.