Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto nel dirupo: salvi per miracolo fratello e sorella

Sabato 8 Ottobre 2016 — 17:18

I due giovani hanno rifiutato le cure mediche: neanche un graffio dopo il ribaltamento nella scarpata

Fratello e sorella finiscono nel dirupo a bordo della loro Opel Astra mentre viaggiavano sul Romito e si salvano per miracolo. Il pauroso incidente si è verificato intorno alle 14 a causa del maltempo che aveva reso l’asfalto viscido e scivoloso sabato 8 ottobre. L’auto stava procedendo in direzione sud e all’altezza dell’ingresso di Quercianella il conducente ha perso il controllo e l’auto ha sbandato pericolosamente fino a rovinare nella scarpata a fianco della carreggiata. Sul posto si è portata un’ambulanza della Misericordia di Montenero e i vigili del fuoco che, grazie ad una auto-gru, hanno recuperato il mezzo a quattro ruote rimasto gravemente danneggiato tra rovi e arbusti.
Per fortuna neanche un graffio al giovane e a sua sorella che era a bordo con lui. Entrambi hanno rifiutato infatti il ricovero al pronto soccorso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.