Striscioni nella notte: “Spinelli vattene”
Non si placa l’ondata di malumore tra i tifosi amaranto che nella notte non hanno mancato di affiggere fuori dalla sede del Livorno Calcio in via Indipendenza e sul muro dello stadio Armando Picchi. “Ora basta, dopo 17 anni torna a Genova” recitava uno striscione firmato “Gruppo Alcolico” e un altro su cui c’era scritto “Summit, bugie e ovvietà, ora basta con questa proprietà. Spinelli vattene“, anche questo con la medesima firma quella cioè che rappresenta un gruppo di storici supporter amaranto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.