Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Baracchine, cede una trave

Venerdì 7 Ottobre 2016 — 18:53

Intorno alle 16 del pomeriggio di venerdì 7 ottobre una squadra di vigili del fuoco del Comando Provinciale di Livorno è intervenuta sul viale Italia 38, per verificare alcune strutture lignee della baracchina “La Perla del Gusto”.
La squadra ha provveduto a rimuovere quelle parti di struttura in legno che presentavano uno stato di deterioramento tale da comportare un pericolo imminente di caduta.
Sul posto il Tecnico comunale dell’Ufficio di Protezione Civile e la Polizia Municipale, richiedente l’intervento e che ha ricevuto la segnalazione da parte di un cittadino.
Nessun danno alle persone presenti. Secondo alcune valutazioni tecniche non è escluso che il salmastro sia uno degli artefici di questo cedimento delle parti lignee della struttura.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.