Si schianta in scooter, 38enne in coma
Il 38enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Prognosi riservata per altre 48 ore
Un incidente che ha per teatro non il solito incrocio ma l’interno della caserma Pisacane dei paracadutisti di viale Marconi. Qui un parà di 38 anni è stato soccorso dall’ambulanza della Svs a causa di una brutta caduta con lo scooter all’interno dell’area militare. L’uomo è finito in coma a causa di un grave trauma cranico. Sul posto si sono recati, oltre ai soccorritori, anche i carabinieri per risalire alla esatta dinamica del sinistro che avrebbe visto il 38enne schiantarsi contro la porta di un magazzino a bordo dello scooter, forse per un malore o forse per un guasto al mezzo a due ruote sul quale stava viaggiando per recarsi fuori dalla caserma.
Il 38enne è stato sottoposto ad un intervento neurochirurgico che, secondo le prime informazioni, dovrebbe fortunatamente essere riuscito bene. Le sue condizioni però rimangono gravi e la sua prognosi rimarrà riservata per le canoniche successive 48 ore.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.