Si ribalta all’incrocio
Rimasta ferita una giovane donna alla guida di una Lancia. La conducente è stata aiutata dai vigili del fuoco ad uscire dall'auto
Una giovane donna si è ribaltata a bordo della sua Lancia a seguito di uno scontro con una Fiat Seicento all’incrocio con via della Leccia e via di Collinaia davanti al “Brico”. Da una prima ricostruzione la guidatrice stava svoltando a sinistra in via della Leccia dalla strada principale quando si è scontrata con la Seicento sulla quale stavano viaggiando due ragazze che viaggiava verso Salviano. L’urto è stato violento tanto che la Lancia bianca si è ribaltata su di un fianco finendo contro una Volkswagen, ferma all’incrocio al segnale di precedenza, guidata da un signore anziano.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Montenero che ha soccorso la donna rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per aiutare la giovane a uscire, fortunatamente quasi illesa, dall’auto.
La conducente è stata comunque trasportata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Senza alcuna conseguenza le due ragazze sulla Seicento e l’anziano alla guida della Volksvagen.
Sul luogo dell’incidente anche due agenti della municipale in moto che hanno effettuato i rilievi del sinistro e raccolto le testimonianze dei protagonisti e dei testimoni oculari.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.