Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Atti di vandalismo ad Auser e Avis. La solidarietà della Svs

Lunedì 3 Ottobre 2016 — 16:18

La Svs Pubblica Assistenza con la sua presidente Marida Bolognesi, il consiglio direttivo e la direzione, condanna il grave episodio di vandalismo subito dall’Auser e da Avis. Un gesto che ferisce tutto il mondo del volontariato, che ogni giorno si impegna con dedizione e sacrificio nel portare avanti il proprio lavoro, anche in momenti di estrema difficoltà economica come quelli che stiamo vivendo. Oltre al danno materiale vi è anche un danno morale che va a colpire il cuore di tutte le persone che credono nella solidarietà e nei valori del volontariato. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a Fiorella Cateni, presidente Auser, a tutti i volontari e le volontarie dell’associazione e a Giovanni Belfiore presidente di Avis e a tutti i suoi donatori.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.