Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Manca la mensa, la risposta della scuola

Venerdì 30 Settembre 2016 — 12:32

Nella mattinata del 30 settembre, noi genitori dei bambini iscritti alla scuola materna “Ciribiciccioli “ sita nel plesso di villa Corridi, abbiamo trovato un comunicato che avvisava di come la mensa scolastica non sarà attiva dal 3 ottobre. Mi sembra non corretto avvisare le famiglie solo 3 giorni prima soprattutto se si parla di di alunni di soli 3, 4 e 5 anni. Credo che magari la direzione o chi sia responsabile doveva dare dei chiarimenti e spiegare il problema e illustrare il futuro e non limitarsi ad attaccare un avviso.

Un lettore

La risposta della scuola – La coordinatrice del plesso, Enrica Talà, interpellata sulla questione ha fornito la spiegazione: “Abbiamo fatto una riunione con tutte le classi ad inizio settembre dove abbiamo spiegato questo problema. In più è stata inviata una circolare dove si spiegava il tutto. Purtroppo questo è un servizio che non dipende dalla nostra scuola. Noi abbiamo metà personale statale e metà proviene da Obiettivo Lavoro che però non ha più l’appalto ed è passato ad una ditta di Lucca. Il Comune sta sbrigando le pratiche con questa ditta perché la convenzione non è andata ancora in porto. Noi è da luglio che ci stiamo lavorando. Invito comunque tutti i genitori e mettersi in contatto con me o con gli altri dirigenti per avere informazioni”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.