Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuoto Livorno-capitaneria al fianco dei terremotati

Mercoledì 28 Settembre 2016 — 16:44

Si svolgerà domenica mattina (2 ottobre) – base Tre Ponti – la Livorno Sportiva Solidale, manifestazione organizzata dalla Capitaneria di Porto di Livorno con il patrocinio del Comune, del Coni Provinciale e la collaborazione del Nuoto Livorno e delle federazioni di nuoto, atletica, ciclismo e triathlon. Una mattinata di sport e solidarietà, la cui iscrizione (libera) sarà devoluta dalla capitaneria a una delle associazioni no profit che quotidianamente si prodigano per i nostri connazionali del centro Italia. Il via è previsto intorno alle 10.30 (500 metri di nuoto), poi tutti in sella dai Tre Ponti fino al Meta Mare e la fase conclusiva andrà dai Tre Ponti alla statua del Marinaio (e ritorno) per un totale circa 2 chilometri. Iscrizioni aperte dalle ore 9, anche per la singola disciplina. “Il terremoto sembra già un lontano ricordo, ma in realtà più passa il tempo e più la situazione diventa complicata – spiega il presidente del Nuoto Livorno, Carlo Chelli –  partecipiamo tutti insieme, allenatori, atleti, genitori, nonni, parenti… l’importante sarà esserci e far sentire, anche attraverso l’offerta libera o, la nostra solidarietà a chi ha bisogno di aiuto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.