Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una pedalata per ricordare Carlo e …non solo

Sabato 24 Settembre 2016 — 19:15

"Con questo evento - spiegano gli organizzatori- vogliamo così ricordare tutte le vittime della strada e in particolare i pedoni e i ciclisti".

Una pedalata, quella svoltasi il 22 settembre, per ricordare il ciclista Carlo Bondi e tutte le vittime della strada. Alle 16.45 in piazza XI Maggio alla presenza dei familiari, dell’assessore Vece e di alcuni amici e soci delle associazioni WWF Livorno e FIAB è stato deposto un mazzo di fiori e alcuni palloncini bianchi. Dopo partendo dalla piazza XI Maggio il gruppo di ciclisti è giunto fino alla scalinata di Antignano dove è stato lasciato un mazzo di fiori e due palloncini ad un lampione vicino alle strisce pedonali dove il 6 agosto due coniugi sono stati falciati da una donna alla guida di un automobile. “Con questo evento – spiegano gli organizzatori- vogliamo così ricordare tutte le vittime della strada e in particolare i pedoni e i ciclisti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.