Una… “matrimoniale” in Fortezza: blitz anti-degrado
Il giovane si era arrampicato fin lassù (come si vede nella foto pubblicata in pagina) per dormire al sicuro
Attività anti-degrado della Polizia municipale all’interno della Fortezza Nuova. La Polizia Municipale sta mantenendo i controlli in area San Marco e Garibaldi. Durante le ispezioni ha individuato un vero e proprio giaciglio di fortuna in una nicchia nella Fortezza Nuova. Sul materasso matrimoniale e numerose coperte dormiva un giovane marocchino. Dopo gli accertamenti il ragazzo è stato allontanato. Materasso e coperte recuperate dagli agenti sono poi state ritirate da aamps. Il giovane si era arrampicato fin lassù (come si vede nella foto pubblicata in pagina) per dormire al sicuro.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.