Donato un defibrillatore al Kodokan Livorno
Grande generosità dimostrata dalla Società Yacthline 1618 di Bientina (Pisa) che ha donato all’Asd Kodokan Livorno – G.S. Vigili del fuoco Sez. Judo un defibrillatore. Grazie a questo gesto ora la palestra potrà disporre di questo fondamentale strumento salva-vita importante in caso di arresto cardiaco. Avere a disposizione questo dispositivo e saperlo utilizzare è essenziale per la sicurezza di chi pratica sport e per questo tutti i tecnici insegnanti del Kodokan sono formati per gestire eventuali emergenze con questo strumento sanitario. Un grande grazie ai titolari dell’azienda, Fiorenzo ed Enrico, da parte dei genitori e dei ragazzi presenti alla cerimonia di consegna perché con questo gesto hanno dimostrato grande sensibilità prendendosi letteralmente a cuore gli atleti del Gruppo Sportivo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.