Investita da uno scooter all’Apparizione
Una donna di 52 anni è stata investita da uno scooter intorno alle 7,30 di giovedì 22 settembre all’altezza della Chiesa dell’Apparizione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la 52enne stava attraversando la strada quando, un mezzo a due ruote guidato da un uomo, l’ ha urtata facendola rovinare in maniera preoccupante sull’asfalto. A prestarle le prime cure del caso i volontari della Misericordia di Montenero i quali hanno poi chiesto l’ausilio dei colleghi di via Verdi intervenuti con un mezzo di soccorso fornito di medico a bordo. La 52enne è stata dunque trasportata al pronto soccorso con un trauma cranico.
Soccorso anche l’uomo alla guida dello scooter il quale non ha riportato gravi traumi se non qualche contusione a causa della caduta dal motorino.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.