Ladri in azione in via Ricasoli e in una macelleria
I carabinieri di Livorno sono intervenuti nella mattinata del 21 settembre al negozio di abbigliamento “Glamour”, di via Ricasoli, a seguito di un furto patito nel corso della nottata. Sul posto, gli agenti hanno preso contatti con il proprietario dell’esercizio commerciale, accortosi al momento dell’apertura dell’avvenuto furto, il quale ha riferito che i ladri, una volta all’interno del negozio, sono riusciti ad asportare i soldi custoditi nel registratore di casa e alcuni capi di abbigliamento.
Sempre nella notte è poi stato commesso un ulteriore furto all’interno di una macelleria in via del Giglio. In questo caso i ladri sono ruisciti a portare via circa 3 mila euro in contanti custoditi nella cassa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.