Cure Palliative: “Grazie al gruppo Brigata Toffee”
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Cure Palliative di Livorno ONLUS (ACP) intende porgere i più sentiti ringraziamenti agli amici del gruppo della Brigata Toffee, per aver organizzato al Club ACSI “Il Rifugio” – Laghetto La Bua”, a Livorno, una cena di beneficenza, il cui ricavato, di ben 3.700 euro, è stato interamente devoluto all’Associazione Cure Palliative.
L’evento ha visto la collaborazione dei seguenti sponsor, ai quali estendiamo il nostro ringraziamento: Panificio Steric, Emmedi Centro Carni, Cantina di Mau, New London Pub, Bar Toffee e Piccoli Limoni Gialli Alimentari.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.