Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno è a misura di bici?
Hai risposto al questionario?

Venerdì 16 Settembre 2016 — 07:30

Per far sentire la vostra voce rispondete al questionario online e diffondetelo tra amici e parenti copiando e incollando il link in una email, un post su facebook, whatsapp o sms

Come si muovono i livornesi? Che bisogni hanno e che problemi incontrano nei loro spostamenti quotidiani? In occasione della Settimana Europea della Mobilità (clicca qui per tutti gli eventi) il Comune di Livorno, in collaborazione con l’Associazione “La Triglia in bicicletta FIAB Livorno”, l’Associazione “Progetto Bici”, la società Simurg Ricerche e Quilivorno.it, promuove un’indagine per capire le abitudini di mobilità dei cittadini (clicca qui per partecipare al questionario).
I risultati saranno utili per avviare il più volte annunciato Piano della Mobilità Sostenibile, che, partendo da conoscenze oggettive e dai bisogni dei cittadini, definirà il nuovo assetto del traffico cittadino puntando a promuovere una mobilità a basso impatto ambientale. Per far sentire la vostra voce, segnalare i vostri problemi e le vostre proposte rispondete al questionario online e diffondetelo tra amici e parenti (è sufficiente copiare e incollare il link in una email, un post su facebook, un messaggio whatsapp o un sms). L’indagine è solo il primo passo di un processo partecipativo che porterà alla definizione del nuovo piano coinvolgendo i cittadini fin dalle prime fasi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.