Mayor Von Frinzius,
via al crowdfunding
Per 60 giorni sarà possibile supportare lo splendido progetto della Mayor Von Frinzius, compagnia livornese formata da 80 attori disabili e non e 5 registi
Da lunedì 12 settembre, per 60 giorni, sarà possibile supportare lo splendido progetto della Mayor Von Frinzius, compagnia livornese formata da 80 attori disabili e non e 5 registi, grazie alla campagna lanciata sul sito indiegogo.com. Il laboratorio teatrale della Compagnia, che questo anno inizierà il 3 ottobre presso il teatro Goldoni, viene condotto annualmente dai registi con lo scopo di creare uno spettacolo finale che generalmente debutta verso maggio presso il teatro Goldoni, per poi essere replicato in varie situazioni cittadine e non. Il laboratorio è aperto a tutta la cittadinanza ed è gratuito. Per sostenere il progetto, i ragazzi della Compagnia invitano coloro che amano il teatro, coloro che amano le emozioni, coloro che amano le risate e le lacrime e in generale coloro che credono nel mondo della cultura, a lasciare un piccolo contributo per la realizzazione del laboratorio teatrale e, quindi, dello spettacolo che debutterà nel 2017. Il 2017 è un anno importante per i Mayor che festeggiano un grande traguardo: 20 anni di attività teatrale.
Per supportare il progetto, basta andare sul sito www.indiegogo.com alla campagna Mayor Von Frinzius, The Inclusive Theatre Company e scegliere in che modo contribuire: comprando una maglietta della compagnia, delle cartoline,una cena con i ragazzi della compagnia, una lezione aperta o addirittura uno spettacolo. Le donazioni sono sicure e garantite su PayPal. I Mayor hanno bisogno del vostro aiuto e vi aspettano sulla piattaforma Indiegogo!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.