Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Cisternino spunta una nuova sbarra

Venerdì 9 Settembre 2016 — 10:48

Al Cisternino è stata collocata una nuova sbarra: naturalmente anche questa è fatta di materiali scadenti di recupero. Il tutto non solo non giova al decoro del parco ma impedisce anche qui l’accesso a portatori di handicap. Nessuno si fa carico di fornire spiegazioni per tanto si può soli ipotizzare che possa servire come transito ai veicoli autorizzati. Non sarebbe stato più semplice farli passare dalla strada già esistente che porta alle abitazioni situate all’interno del parco? Forse l’eventuale passaggio di auto non loro creava disagio ai condomini? Potremmo ribattezzare il parco con ‘casa circondariale’.

Un lettore

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.