Ruba soldi al bar e li nasconde negli slip
Ha rubato i soldi al bar ad una persona di 69 anni e ha tentato di eludere i poliziotti nascondendo la refurtiva nelle mutande. E’ quanto avvenuto nella serata del 6 settembre in un bar di via Mondolfi. Un livornese del 1947 ha riferito alla polizia di essere stato derubato mentre si trovava all’esterno del bar a bere alcolici insieme ad un amico di famiglia. Gli agenti hanno poi ritrovato il portafoglio sotto al tavolino posizionato nel retro del locale. Un giovane lì presente, già noto alla polizia, è apparso agitato e le sue spiegazioni sono sembrate contraddittorie. Per questo è stato sottoposto a perquisizione personale e all’interno degli slip sono state rinvenute le sette banconote da 50 euro presenti nel portafoglio. Accompagnato in questura per ulteriori accertamenti alla fine è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato, poiché commesso con destrezza e ai danni di una persona anziana.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.